Agropoli, al via il rifacimento della pista di atletica dello stadio Guariglia

AGROPOLI. La pista di atletica dello stadio Guariglia di Agropoli a breve sarà sottoposta a lavori di rifacimento. Lo ha annunciato il sindaco Franco Alfieri nel corso del Gran Galà dell’Atletica, organizzato dall’associazione Atletica Agropoli, che si è tenuto domenica scorsa.
«Agropoli è sempre più città dello sport, grazie ad una rete di strutture moderne ed attrezzate per le varie discipline, dichiara il sindaco. L’atletica leggera è un’attività che coinvolge diverse associazioni e moltissime persone. Da tempo ci è stato sollecitato un intervento di sistemazione della pista dello stadio Guariglia. E’ stato già approvato il progetto di rifacimento per un importo di 450 mila euro. A breve saranno affidati i lavori che contiamo di ultimare entro la prossima estate. Una volta completato il restyling della pista l’impianto potrà ospitare anche importanti eventi nazionali di atletica leggera, essendo una delle poche piste ad otto corsie del meridione».
Intanto, sempre in tema di impiantistica sportiva, è quasi ultimata la realizzazione del campo polivalente “Peppino Impastato” in località Muoio. La struttura sarà inaugurata nelle prossime settimane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio