Cronaca

Agropoli, alunno positivo al Covid: il sindaco chiude una scuola

Agropoli, un alunno frequentante la Scuola per l'Infanzia "Mozzillo" è risultato positivo al Covid. L'annuncio del sindaco

Agropoli, un alunno frequentante la Scuola per l’Infanzia “Mozzillo” è risultato positivo al Covid. Il sindaco Adamo Coppola ha disposto, con apposita ordinanza, la chiusura dell’istituto per consentire la sanificazione.

Agropoli, scuola chiusa per Covid

Sono 9 i casi positivi che mi sono stati comunicati all’Asl – Dipartimento di Prevenzione, maturati negli ultimi giorni. Tra questi c’è anche un alunno frequentante la Scuola per l’Infanzia “Mozzillo”.
Per questo motivo, in accordo con la dirigente scolastica, ho disposto tramite ordinanza, la sospensione delle attività didattiche in presenza per la giornata di domani, 13 maggio, al fine di permettere gli interventi di sanificazione. Ci sono state anche 14 guarigioni. Il dato attuale di positivi scende quindi a 37 mentre sale a 357 quello dei guariti. Oggi sono stati somministrati 263 vaccini presso il Centro vaccinale Covid-19 “Città di Agropoli”, scrive il sindaco.


Articoli correlati

Back to top button