Cronaca

Paura ad Agropoli, auto si schianta contro una saracinesca: nessun ferito

Il violento impatto si è verificato in via Pio X

Ancora un incidente stradale nel Cilento, dove nel pomeriggio di oggi un’auto si è schiantata contro una saracinesca, dopo un tamponamento avvenuto ad Agropoli. Il violento impatto si è verificato in via Pio X. Per fortuna non risultano feriti nello scontro.

Tamponamento ad Agropoli, auto contro una saracinesca

Nel pomeriggio di oggi, domenica 7 agosto, si è verificato ancora un altro incidente stradale. A causa probabilmente di liquido sull’asfalto, si è verificato un tamponamento tra due auto, una si è poi schiantato contro una saracinesca.

I soccorsi

Il violento impatto a via Pio X non ha, per fortuna, procurato danni ai conducenti dei veicoli coinvolti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Municipale per accertare la dinamica di quanto avvenuto.

Due incidenti fra Agropoli e Castellabate, quattro feriti

Due scontri in poche ore nel Cilento. Il primo è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri in Via del Mare a Castellabate. Ad essere coinvolte due auto: tre i feriti trasportati in ospedale per fortuna non con ferite gravi.

Questa mattina, invece, un secondo scontro in via San Felice ad Agropoli. Una donna è stata investita da un’auto in corsa. I sanitari del 118 sono arrivati immediatamente sul posto e hanno trasportato la ferita in ospedale per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati

Back to top button