Cronaca

Agropoli: auto contro un muro a folle velocità, illesi i due occupanti

AGROPOLI. Vivi per miracolo i due passeggeri della Bmw che nella serata di ieri è stata protagonista di un violento sinistro stradale. Secondo quanto riportato dal sito de La Città i testimoni avrebbero raccontato di un’auto arrivata a folle velocità nei pressi della rotatoria in località Moio, verso le 4 di mattina. Alla guida un giovane che, arrivato nei pressi della rotonda, non è riuscito a frenare. L’auto, sbandando, è salita sul marciapiede per poi finire contro un muro.

L’impatto è stato violentissimo, un’anta del cancello ed addirittura una parte del muro si sarebbero staccate a seguito dello scontro. Fortunatamente illesi i passeggeri dell’abitacolo che non ha avuto la stessa sorte. L’abitacolo infatti avrebbe lasciato dei pezzi di carrozzeria sul posto, staccatisi a causa dell’incidente.

Pochi giorni fa un altro incidente, sempre contro un muro, questa volta in via Belvedere. Un pericolo sia per gli automobilisti che per i passanti. I residenti denunciano il pericolo all’amministrazione. Sembrerebbe che, in alcune fasce orarie, la zona diventi una vera e propria pista dove alcuni scapestrati si dilettano a colpi d’acceleratore.

La riposta del vicesindaco Adamo Coppola che annuncia l’istallazione di un autovelox con visori notturni in alcuni punti nevralgici. Le strade candidate potrebbero essere: via Risorgimento, via De Gasperi, via Pio X, località Moio, via Belvedere e l’area prossima alla baia di Trentova, località Marrota, via Alighieri, via Taverne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio