Cronaca

Agropoli, autovettura andata a fuoco in via Taverne

Agropoli: auto in fiamme in via Taverne. Aleggia la paura fra i residenti agropolesi, un’autovettura è stata avvolta dalle fiamme in un quartiere del comune: il fatto è accaduto in serata, notevoli sono stati i danni.

Agropoli: auto in fiamme in via Taverne

Nella giornata di martedì, alle ore 22.30, presso via Taverne ad Agropoli, un’automobile è stata improvvisamente avvolta dalle fiamme. I residenti sono andati letteralmente nel panico e prontamente sono giunti i caschi rossi a circoscrivere le fiamme e sono riusciti a mettere la parola fine al problema.

 

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, l’incendio sarebbe scaturito a seguito ad un cortocircuito. Sul posto sono sopraggiunti anche i militari che indagano tutt’ora sull’accaduto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button