Cronaca

Agropoli, auto senza freno a mano scende in strada e finisce contro ringhiera

Agropoli, auto senza freno a mano scende in strada e finisce contro ringhiera. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale.

Auto scende in strada ad Agropoli

Paura questa mattina ad Agropoli, dove un’auto senza conducente e senza freno a mano tirato ha avviato una discesa in via Duca San Felice, terminando la propria corsa contro una ringhiera.

Come riporta “Info Cilento”, il veicolo si è immesso su Piazza Vincenzo Margiotta, urtando tra l’altro altre vetture parcheggiate. Alla fine, l’auto ha fermato la sua corsa contro l’entrata di un punto scommesse. Per fortuna, non ci sono state vittime o feriti e nessun pedone è rimasto coinvolto. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Municipale che indagano per capire come l’auto si sia mossa da sola: guasto o freno a mano non tirato?

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto