Cronaca

Sorpresa ad Agropoli, Babbo Natale sbarca con la nave nella località cilentana

L'evento è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 28 agosto 2022

Sorpresa ad Agropoli, anche Babbo Natale mette fine alle vacanze ed è sbarcato presso il porto della nota località cilentana su una nave. L’evento è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 28 agosto 2022.

Agropoli, Babbo Natale sbarcato nella località su una nave

L’estate è alle porte e l’inverno sta bussando per entrare, ma Babbo Natale ha fatto la sua prima apparizione a quattro mesi di distanza dal Natale. Nella giornata di ieri, con grande sorpresa per i turisti, Babbo Natale mette fine alle sue vacanze e sbarca ad Agropoli con una nave.

L’evento

I turisti presenti e i cittadini della località cilentana sono rimasti increduli dallo sbarco di Santa Claus: con il suo famosissimo vestito, è sceso dalla nave, salutando gli astanti e dirigendosi verso la sua dimora. Le reazioni sono state varie: c’è chi ha approfittato per fare un selfie, chi ha cercato di tirargli la barba e chi addirittura si è anticipato sulle richieste, chiedendo già qualche dono.

Non si tratta, ovviamente, di un Santa Claus “vero”, ma di una persona selezionata da una piattaforma internazionale “CAMEO”, come il Babbo Natale d’Italia e noto ormai a tutta la stampa nazionale.

La scelta della località cilentana

Da quando ha scelto Agropoli come sua residenza invernale, che dura ben 38 giorni, molte volte accadono vicende di questo tipo. Addirittura, adesso, si è adattato alle usanze del luogo, sostituendo le sue famose renne con una moderna e più comoda nave.

 

Articoli correlati

Back to top button