Cronaca

Agropoli, presso via Salvo D’Acquisto sorgerà una nuova filiale BCC di Aquara

Sono in corso lavori finalizzati alla creazione della nuova filiale che aprirà ad Agropoli nel prossimo mese di ottobre.

Agropoli, BCC di Aquara: nuova filiale in via Salvo D’Acquisto

I locali della struttura, la cui superficie è di circa 200 metri quadrati, sono sottoposti a lavori di adeguamento secondo i moderni standard al fine di ospitare il 14esimo sportello della Banca che sorgerà in via Salvo D’Acquisto.

Mentre le grandi banche chiudono sportelli, la nostra Banca apre invece nuove filiali sul territorio mostrandosi solida, affidabile e differente.

BCC di Aquara, un nuovo sportello sul territorio

La nuova filiale servirà la clientela del centro cilentano che aveva più volte chiesto l’attivazione di uno sportello sul territorio di Agropoli. Soddisfazione per Antonio Marino, direttore della Bcc di Aquara, che ormai da 40 anni mostra solo numeri positivi e che, grazie ad una prudente e sapiente gestione, continua ad investire per lo sviluppo economico del territorio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button