Agropoli, blitz anti droga dei carabinieri: 10 persone arrestate

coronavirus-giro-capaccio-paestum-denunce

Blitz anti droga ad Agropoli. L'operazione dei carabinieri è scattata nelle prime ore del mattino. Coinvolti anche altri comuni del Cilento

Blitz anti droga ad Agropoli. L’operazione dei carabinieri è scattata nelle prime ore del mattino. Coinvolti anche altri comuni del Cilento. Sono 10 le persone tratte in arresto.

Blitz anti droga ad Agropoli: gli arresti

I carabinieri hanno eseguito 10 ordinanze di custodia cautelare, di cui 5 in carcere, emesse dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania.

L’attività dei carabinieri ha interessato non soltanto Agropoli, ma anche altri centri del Cilento, come Laureana e Torchiara.

L’inchiesta

L’inchiesta dell’Arma denominata “87”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania è stata svolta attraverso servizi di osservazione, pedinamento e attività tecniche che hanno consentito di documentare diversi episodi di cessione di cocaina, hashish, marijuana, anche a minorenni.

I dettagli dell’operazione

L’attività investigativa ha permesso di documentare svariati episodi di vendita accaduti nei comuni di Agropoli (SA), Torchiara (SA), Laureana Cilento (SA), Castellabate (SA), Capaccio (SA), Casal Velino (SA), Montano Antilia (SA), Vallo della Lucania (SA) e Castelnuovo Cilento (SA), Ogliastro Cilento (SA), Sessa Cilento (SA), anche a danno di acquirenti minorenni.

Nell’intero contesto investigativo, sono state sequestrate ingenti quantità di sostanze stupefacenti di tipo “cocaina”, “hashish”, “marijuana”, nonché segnalati all’autorità amministrativa n.14 cittadini, quali assuntori.

 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG