Cronaca

Agropoli, bollette dell’acqua fino a 10mila euro: è polemica in città

Agropoli, bollette dell’acqua fino a 10mila euro: è polemica in città. Parla il sindaco Adamo Coppola, il quale ha spiegato il motivo dei rincari.

Bollette pazze ad Agropoli

Ad Agropoli scoppia la polemica per via delle bollette dell’acqua salatissime, le quali raggiungono cifre elevate fino a i 10 mila euro. Come riporta “Il Mattino”, le bollette Asis per il servizio idrico in città ha fatto registrare prezzi esorbitanti, c’è addirittura chi ha dovuto pagare 6mila euro per l’acqua.

Sul caso è intervenuto il sindaco Adamo Coppola che ha visionato la situazione e ha spiegato che ” lo scorso anno è stata fatta una lettura non completa a tutti i cittadini”. Particolare quest’ultimo che spiga il perché le bollette siano così eccessivamente alte. Il Comune intanto, si muove per risolvere le criticità.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto