Agropoli, cade albero davanti al seggio elettorale: ci sono feriti
Cade albero in piazza della Repubblica, paura ad Agropoli. Si tratta di uno degli alberi ubicati sulla piazza di fronte alla Casa comunale

Cade albero in Piazza della Repubblica ad Agropoli. Paura tra la gente. È accaduto poco fa, in Piazza della Repubblica, quindi in pieno centro ed in un luogo sempre molto affollato. Si tratta di uno degli alberi ubicati sulla piazza di fronte alla Casa comunale di Agropoli che sembrerebbe essere caduto proprio davanti all’ingresso dell’istituto Gino Landolfi, dove oggi peraltro sono in corso le votazioni essendo seggio elettorale.
Agropoli, cade albero in piazza della Repubblica
Proprio alla sua ombra da stamattina diversi candidati, sostenitori e votanti, hanno trovato riparo dal sole. Nell’esatto momento in cui l’albero è caduto erano presenti delle persone e qualcuno ha riportato delle lesioni. Tanto lo sgomento e la paura tra i presenti.
Ci sono feriti
Si segnala una contusione alla mano per uno di essi mentre un altro è stato trasportato in ospedale perché sembrerebbe essere stato colpito da un ramo alla colonna vertebrale.