Senza categoria

Agropoli Calcio, esordio da incubo per Sorianiello

AGROPOLI. I delfini tornano a casa a mani vuote, un debutto da dimenticare per mister Storianiello che, purtroppo, non riesce a dare una scossa immediata alla difficile situazione della sua squadra. Sono quattro, dunque, i goal subiti dall’Agropoli Calcio nella trasferta pugliese contro il Gravina e così la striscia negativa continua.

Sulla carta, la partita appariva già proibitiva per gli ospiti, considerando la netta differenza di valori tra le due rose, le ambizioni della compagine cilentana non sfioravano di certo l’utopia. Tuttavia, si sperava in un segnale positivo, presumibilmente generato dal cambio di tecnico e ciò non è avvenuto.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button