Cronaca

Agropoli, cane ferito con colpi d’arma da fuoco e gettato in una scarpata: salvato

Agropoli, cane ferito con colpi d’arma da fuoco e gettato in una scarpata: salvato da un ragazzo di Albanella. È stato necessario amputargli una zampa.

Salvato un cane ferito da colpi d’arma da fuoco

Terribile quanto successo a una cane ad Agropoli: qualcuno ha ferito l’animale con colpi d’arma da fuoco e poi l’hanno gettato in una scarpata.

Come riporta “Voce di Strada”, il quattro zampe è stato poi ritrovato ferito nei pressi di un noto Bed&Breakfast della zona. A salvarlo è stato un ragazzo di Albanella. Il cane aveva segni di un proiettili alla zampa anteriore sinistra. Una volta soccorso e portato da un veterinario esperto, è stato necessario amputargli l’arto.

Il suo nome è Nestore, pesa appena 10 chilogrammi e ha su per giù due anni di vita. È risultato anche vaccinato e munito di microchip. È stato anche sottoposto ai controlli per leishmaniosi ed erlichiosi.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button