Agropoli, chiusura serale del lungomare San Marco al traffico

agropoli-chiusura-lungomare-san-marco

Chiusura serale del lungomare San Marco di Agropoli al traffico. Nel weekend il primo test. Ecco come arrivare ad Agropoli

Chiusura serale del lungomare San Marco di Agropoli al traffico. Nel weekend il primo test. Sabato 20 e domenica 21 giugno sarà chiuso uno dei centri principali della movida agropolese, con la pedonalizzazione serale del lungomare San Marco, ad Agropoli.

Agropoli, chiude il lungomare San Marco la sera

Si tratta di una scelta operata dall’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Adamo Coppola, che nelle scorse settimane si è confrontato anche con gli esercenti presenti sul tratto che verrà interessato dalla chiusura al traffico veicolare, ovvero quello compreso tra via Pasquale Voso e via Della Lanterna.

 

Un test

Si tratta di una prova che viene effettuata in un momento ancora tranquillo della stagione turistica per poter avere tutto il tempo per apporre eventuali modifiche o correzioni. La chiusura del lungomare al traffico sarà operativa dalle 20 fino alle ore 2 (ordinanza n.27 del Registro generale delle ordinanze del 19/06/2020) sia questa sera,20 giugno, che domani sera 21 giugno.

Come arrivare ad Agropoli

L’uscita consigliata per tutti i veicoli, provenienti sia da nord che da sud, è lo svincolo Agropoli Sud.

Da qui sono facilmente raggiungibili i diversi parcheggi dislocati sul territorio comunale: ex campo sportivo Landolfi, viale Lazio, via Romanelli, Piazza Mediterraneo, via Largo Caruccio (antistante Eurospin), spazio adiacente impianto sportivo Guariglia, area mercatale. A ridosso dell’area pedonale sono disponibili i parcheggi di: piazza Gallo, via Bolivar, via San Felice, scuola elementare via Selvi.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG