Cronaca

Babbi Natale pronti ad invadere le strade cittadine, arriva la “Christmas Walking”

Ecco il percorso completo e tutte le informazioni utili

Tanti Babbi Natale pronti ad invadere le strade della città di Agropoli, arriva la “Christmas Walking“. L’appuntamento è atteso per il 18 dicembre alle ore 9:30. Ecco il percorso completo e tutte le informazioni utili.

Agropoli, arriva la “Christmas Walking

Al via la nuova edizione di «Christmas Walking» nel Cilento. L’appuntamento prenderà il via il 18 dicembre e decine di persone vestite da Babbo Natale invaderà le strade cittadine.

Christmas Walking: il percorso

La corsa partirà dalle 9:30 dal lungomare San Marco nei pressi del Lounge Bar fino a via Risorgimento, tagliando in via Alcide de Gasperi, passando per corso Piave concludendo il percorso in piazza Vittorio Veneto.

L’evento rivolto ad adulti e piccini saranno muniti di pettorina che non deve essere modificata o smarrita. Organizzato da Associazione Pegasus, Piccoli Ambasciatori di Pace, Centro Sportivo Italiano sezione di Agropoli e patrocinato dal comune di Agropoli.

Tutti i partecipanti dovranno vestirsi rigorosamente da Babbo Natale e potranno iscriversi nei seguenti esercizi commerciali: Bar Cross Road e Givova in via A. De Gasperi, Bar Il Buco in via Risorgimento ed infine L’ArgoLibro in via Mazzini.

La quota d’iscrizione sarà di 5 euro per i bambini e 8 euro per gli adulti.

La magia del Natale: ecco cosa visitare

Ecco cosa visitare a Natale: bagno di folla già in città per visitare i i mercatini lungo gli scaloni e raggiungere il castello Angioino Aragonese casa di Babbo Natale.

Potranno imbattersi nella pista di pattinaggio, villaggio abitato da gioiosi Elfi, un Natale a misura di bambino e non solo.

Articoli correlati

Back to top button