Cronaca

Agropoli, cimitero nel degrado: lo spreco dei soldi pubblici

Il cimitero di Agropoli, in particolare i servizi igienici, versano nel degrado più totale. La segnalazione arriva da un utente facebook.

Cimitero di Agropoli nel degrado

“Vi chiederete cosa sia, be’ è una situazione che si protrae da troppo tempo, è arrivato il momento di condividere il degrado che è sotto gli occhi di tutti i cittadini. Mi avevano segnalato la situazione, non voglio fare polemiche, ma neanche guardare dall’altra parte!!!! Mi sono recata al cimitero, la parte alta ,nuova ; fattami coraggio sono entrata nei servizi igienici, PAGATI CON SOLDI PUBBLICI, mi sono dovuta fare forza, Non come membro del Comitato RIONE MOIO, non come Attivista M5S , ma come cittadina Agropolese che paga le tasse “#soldi #pubblici #buttati #al #cesso.”…Grazie a chi ancora non ha voluto in nessun modo quantomeno renderli accettabili …Bagni pubblici al cimitero…É INACCETTABILE PER UNA CITTADINA CHE SI REPUTA DIGNITOSA…, evidentemente per chi gestisce va’ bene cosi!!!
Non credo serva aggiunger altro le foto parlano da sole…Non si pretende lavori di grande ristrutturazione, visto le infiltrazioni d’acqua, ma almeno poterne usufruire..manutenzione ordinaria, quantomeno…
La cosa che più mi dispiace , che fa’ male , LA MANCANZA DI CURA DEL BENE COMUNE!!!”, queste le parole di denuncia di un nostro lettore. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio