Eventi e cultura

Agropoli: commercianti in Comune per le iniziative del “Natale delle Meraviglie”

AGROPOLI. Si è svolto nel pomeriggio di oggi, presso la Sala Giunta del Comune di Agropoli, un incontro tra i commercianti e l’Amministrazione comunale per discutere delle iniziative del “Natale delle meraviglie”.

Il calendario del “Natale delle meraviglie”

L’incontro ha visto la partecipazione, tra gli altri del sindaco Adamo Coppola e dal presidente della Commissione Commercio, Luigi Framondino.

Il primo cittadino, con il supporto del funzionario  dell’ufficio Turismo, Paola Mangone, ha illustrato il progetto ideato dal Comune di Agropoli per il Natale 2018, che prevederà una serie di iniziative volte a favorire il commercio locale.

I commercianti si sono detti favorevoli ad integrare il programma con delle iniziative proprie, che possano sposarsi con quelle dell’Ente.  Tali proposte saranno presentate in un successivo incontro, che si terrà alle ore 15 del 19 ottobre prossimo.

Si è discusso anche dei varchi elettronici delle ZTL che, in alcuni casi, vedranno nuovi orari e giorni di funzionamento – che saranno comunicati nei prossimi giorni -, essendo trascorso il periodo estivo e la necessità di regolamentare il traffico veicolare intenso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button