Ad Agropoli non si trova una sede per il Commissariato di Polizia

sparatoria-pontecagnano-ladri-fucili-pistole-nome

Mentre sul territorio di Agropoli aumentano le istanze di sicurezza da parte dei cittadini il Commissariato di Polizia stenta a trovare una collocazione

Mentre sul territorio di Agropoli aumentano le istanze di sicurezza da parte dei cittadini il Commissariato di Polizia stenta a trovare una collocazione.

Il Commissariato di Polizia non trova una collocazione

A ricordarlo con un post è il senatore del Movimento 5 Stelle Francesco Castiello che scrive: -“Il sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia mi ha comunicato negli scorsi giorni che la decisione di aprire ad Agropoli il Commissariato di P.S. trova un ostacolo nella indisponibilità di locali idonei ad ospitarlo.

Era stato individuato come sede un istituto scolastico esposto a rischio di dissesto idrogeologico e perciò ritenuto inidoneo dal Ministero dell’Interno. Occorrerà trovare una sede alternativa, più adatta alla funzionalità della struttura. Dopodichè la decisione di apertura del Commissariato non tarderà. Queste le assicurazioni fornitemi dal Sottosegretario Sibilia che ringrazio a nome della comunità agropolese”.-
Intanto la comunità agropolese si domanda come mai così tante difficoltà stanno affiorando nella ricerca di un locale idoneo e se davvero ci sia l’impegno giusto in tal senso. Si spera che alla fine si riesca a trovare la sede adatta ad un così importante presidio di legalità e che il Comune di Agropoli non si faccia sfuggire questa occasione.

TAG