Agropoli, controlli intensificati di notte: giovane sorpreso ubriaco alla guida

Continua l’incessante opera di prevenzione e repressione dei reati in genere posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli.

AGROPOLI. Continua l’incessante opera di prevenzione e repressione dei reati in genere posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli. Negli scorsi giorni, sono stati infatti eseguiti svariati controlli nel corso della movida cilentana che, oltre a portare risultati in termini di sanzioni al Codice della strada, hanno assicurato proficui risultati in termini di prevenzione alla circolazione stradale.

È il caso di un 24enne della Valle del Calore, sorpreso nel cuore della notte alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore a quanto consentito dalla legge, evitando così peggiori conseguenze  proprio in ragione dello specifico dilagante e preoccupante fenomeno. Gli stessi controlli hanno inoltre consentito di segnalare alla Prefettura di Salerno un altro 30enne del posto, poiché sorpreso in possesso di 0,3 grammi di marijuana.

La sostanza stupefacente, dopo le operazioni di repertamento è stata inviata presso il Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi.

TAG