Cronaca

Agropoli, coppia scoperta mentre assumeva droga: rabbia in città

AGROPOLI.  Una coppia di Agropoli è stata scoperta dai cittadini mentre assumeva droga in un parcheggio: i due non sono nuovi a casi simili. In città monta la protesta.

Assumono droga nel parcheggio dell’ex campo sportivo: una coppia scatena la rabbia dei cittadini

Una coppia di Agropoli è stata scoperta mentre stava assumendo sostanze stupefacenti presso il parcheggio dell’ex campo sportivo Gino Landolfi di Agropoli. Il fatto è successo in pieno giorno, davanti agli occhi di tante persone che in quel momento della giornata stavano occupando la zona tra passeggiate e acquisti natalizi.

I due sono stati avvistati proprio mentre si iniettavano eroina in un braccio con una siringa e questo ha mandato su tutte le furie i passanti che hanno deciso di allertare il carabinieri. Si tratta di un uomo e una donna già noti in città per episodi simili. In altre situazioni erano stati scoperti ad assumere droga anche in piazza della Repubblica, vicino a una chiesa, nei pressi del Municipio e anche a pochi metri da asili e scuole elementari. 


Fonte: Infocilento

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button