Cronaca

Agropoli piange un’altra vittima del covid: morto il giovane Carlo Castaldo

Ad annunciarlo è stato il sindaco Coppola, con un post sui social

Ancora una vittima del coronavirus ad Agropoli, ad annunciarlo il sindaco Adamo Coppola, con un post sulla sua pagina social. Per la prima volta viene rivelata l’identità della vittima: si tratta del giovane Carlo Castaldo, morto questa mattina all’ospedale di Agropoli.

Coronavirus, Agropoli: morto Carlo Castaldo

I cittadini seguono con apprensione gli aggiornamenti che, ogni giorno, sindaci ed Enti, pubblicano sui social, per tenere informata la popolazione sull’andamento dell’epidemia. Ma l’aggiornamento di questa mattina del sindaco Coppola è di quelli che fanno male, di quelli che nessuno vorrebbe leggere.

Le parole dei sindaco Coppola

Ecco le parole del sindaco Coppola, che ha dato la notizia poco fa con un messaggio sulla sua pagina social:

“È con profondo dispiacere che devo annunciarvi il decesso di un altro nostro concittadino. Si tratta del giovane Carlo Castaldo. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid di Agropoli. Dal principio le sue condizioni sono apparse critiche fino, purtroppo, alla sua scomparsa, avvenuta questa mattina. Un abbraccio forte alla famiglia da parte mia e dell’intera Amministrazione che rappresento per questa perdita tanto dolorosa. Oggi è un giorno triste per tutta la Comunità”.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio