Cronaca

Agropoli piange una vittima del Covid: morto Antonio Di Giorgio

Agropoli piange un'altra vittima del Covid: è morto nella giornata di oggi, sabato 10 aprile, Antonio Di Giorgio. Lo comunica il sindaco Coppola

Agropoli piange un’altra vittima del Covid: è morto nella giornata di oggi, sabato 10 aprile, Antonio Di Giorgio. Era molto conosciuto e benvoluto in città. A rendere nota la notizia, è il sindaco Adamo Coppola con un messaggio di cordoglio sui social. L’intera comunità è sotto shock per la notizia.

Covid ad Agropoli: morto Antonio Di Giorgio

“La nostra Città piange un’altra vittima del Covid19, Antonio Di Giorgio. L’ho conosciuto appena sono diventato amministratore di questa Città. Si occupava della raccolta differenziata dei rifiuti prima ai tempi di Napodano, poi per la Yele e quindi per Sarim.

Ha sempre lavorato con grande impegno, senza mai apparire e uscire sulla ribalta delle cronache. Un lavoratore di retroguardia, sempre pronto ad affrontare un problema, ma con il sorriso. Noi abbiamo bisogno di persone così, di grande valore.

Ad Antonio dico GRAZIE per tutto quello che ha fatto. Un grosso abbraccio commosso va ai familiari e a chi gli ha voluto bene per questa improvvisa scomparsa che ci riempie il cuore di dolore”. Scrive il primo cittadino sui social network.


Articoli correlati

Back to top button