Politica

Agropoli, vicesindaco D’Arienzo rassegna le dimissioni

Agropoli, si dimette il vicesindaco D'Arienzo: la decisione a causa di motivi personali ma, pare, anche di natura politica

Si dimette il vicesindaco di Agropoli. Nella bufera l’amministrazione comunale agropolese in seguito alla decisione di Maria Giovanna D’Arienzo di lasciare il suo posto in giunta come riportato da InfoCilento.

Agropoli, si dimette il vicesindaco D’Arienzo

Le dimissioni di Maria Giovanna D’Arienzo sono state già protocollate dall’assessore e vicesindaco che avrebbe fatto un passo indietro a causa di motivi personali ma, pare, anche di natura politica. Nei mesi scorsi il sindaco Roberto Mutalipassi l’aveva privata delle funzioni legate all’assessorato alle politiche sociali. Il primo cittadino, infatti, aveva assegnato le deleghe relativa a disabilità, rapporti con il centro sociale polivalente e politiche di integrazione al consigliere comunale Rosario Bruno.

La nota

In merito è intervenuto anche il sindaco Roberto Mutalipassi:

”Prendiamo atto della volontà del vicesindaco ed assessore Maria Giovanna D’Arienzo che ringrazio, a nome dell’intera Amministrazione comunale per il lavoro svolto quale collaboratrice dell’esecutivo, una professionista capace e competente, il cui impegno profuso, in questa e nella precedente Amministrazione è stato sotto gli occhi di tutti. Siamo nel contempo vicini alla persona e speriamo che possa risolvere presto le problematiche che l’hanno portata a prendere tale sofferta decisione”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio