Agropoli, divieto di accendere in spiaggia fuochi e falò a Ferragosto

Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha firmato un'ordinanza per il divieto di accendere fuochi e falò sulla spiaggia a Ferragosto. Ecco tutti i dettagli

Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha firmato un’ordinanza per il divieto di accendere fuochi e falò sulla spiaggia a Ferragosto. Ecco tutti i dettagli.

Divieto di accendere falò in spiaggia ad Agropoli a Ferragosto: i dettagli

Pugno duro contro gli incivili. Firmata un’ordinanza che vieta di accendere fuochi e falò nel giorno di Ferragosto. Non solo: sarà vietata anche la vendita di bevande i bottiglie di vetro.

Il provvedimento  viene a seguito di quanto accaduto lo scorso anno, quando atti vandalici e fenomeni ripetuti di inciviltà si sono consumati sulle spiagge di Agropoli. I trasgressori verranno puniti con le sanzioni previste per legge.

Parla il sindaco Adamo Coppola

“Saremo intransigenti a tutti piace divertirsi e trascorrere momenti di spensieratezza, ma ciò non vuol dire vandalizzare una città e fare danni al suo patrimonio.

Visto quanto accaduto lo scorso anno, con comportamenti a dir poco irrispettosi nei confronti della città e degli altri, quest’anno non saranno consentiti comportamenti non consoni al vivere civile”.

 

TAG