Cronaca

Agropoli: domani l’ultimo saluto ad Agostino Chioccini

AGROPOLI. Domani l’ultimo saluto al giovane Agostino Chioccini il 19enne di Agropoli, scomparso ieri mattina a seguito di un incidente stradale.

I funerali

Si terranno domani mattina alle ore 10.00, presso la piccola chiesa della Madonna della Pace, in località Mattine, le esequie del giovane Agostino. Il sinistro è avvenuto tra San Marco di Castellabate ed Ogliastro Marina, a pochi metri dal bar pasticceria dove Agostino lavorava.

L’incidente

Il giovane agropolese era in moto quando si è scontrato con una Renault Scenic: l’impatto è stato fatale. A piangerlo la mamma Filomena, la sorella Marilinda, i nonni, tutti i suoi familiari e i tanti amici che da ieri stanno inviando messaggi di cordoglio.

I messaggi di cordoglio

“Ciao fratello, è straziante subire una cosa così brutta e ingiusta, dispiace tanto perché sei sempre stato un ragazzo solare e pieno di valori .. un forte abbraccio va alla tua cara famiglia ..mi raccomando Ago veglia sui tuoi cari perché avranno bisogno di te…” scrive Giuseppe e come lui tanti altri esprimono lo stesso dolore e sconcerto per la tragedia.

Difficilmente la Chiesa della frazione Mattine, dove Agostino viveva, riuscirà a contenere tutti quanti vorranno salutarlo per l’ultima volta. Amici di Agropoli, della vicina Ogliastro Cilento, di Castellabate e di Battipaglia, la città di cui era originario.

Articoli correlati

Back to top button