Agropoli, donna trovata morta in casa: parla il sindaco
AGROPOLI. Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, interviene sul presunto omicidio avvenuto ad Agropoli dove è stato ritrovato il cadavere di una donna legata ed imbavagliata nella sua abitazione.
«Restiamo attoniti – afferma il primo cittadino – rispetto alla notizia del ritrovamento del cadavere di una donna di nazionalità cinese in un appartamento ad Agropoli.
L’ipotesi più accreditata sembra essere l’omicidio, accadimento inusuale per la nostra Città , ma al momento gli inquirenti non scartano alcuna pista.
Ho sentito e letto poi – sottolinea – in merito ad una presunta comunità cinese presente ad Agropoli.
Ma il termine in questione descrive un insieme di individui che stiano stabilmente e da diverso tempo su un determinato territorio.
E per quanto concerne i cinesi, solo da poco tempo sono presenti in Città , da quando hanno aperto alcuni esercizi commerciali».
«Pensiamo – conclude – che quanto accaduto sia un fatto occasionale, ma restiamo comunque in guardia ed attenti all’evolversi della vicenda.
Abbiamo a cuore la sicurezza della nostra Città e il nostro impegno è come sempre massimo affinché la stessa venga tutelata».
Donna trovata morta in casa: la pista della prostituzione
Donna trovata morta in casa: il ritrovamento
Mistero nel salernitano, donna trovata morta in casa: era legata e imbavagliata