Cronaca

Il nobile gesto di Errico Porzio per una bambina di Agropoli

Un nobile gesto quello di Errico Porzio, noto pizzaiolo napoletano che ha accolto la richiesta di una donna di Agropoli. Ciao Errico, sono la mamma di A., una bimba che sta attraversando un periodo particolarmente triste a causa di continui attacchi di bullismo” recita il messaggio recapitato al noto pizzaiolo. “Lunedi sarà il suo compleanno e il regalo più bello per lei sarebbe conoscere Errico Porzio. La renderebbe veramente felice“ è stata la richiesta della donna.

Agropoli, il nobile gesto di Errico Porzio per una bambina

Per coronare il sogno della bambina, Errico Porzio ha percorso 250 chilometri. La piccola, vittima di episodi di bullismo, ha potuto incontrare il noto pizzaiolo e trascorrervi una giornata. Un gesto che ha riscosso il plauso anche del sindaco Roberto Antonio Mutalipassi che su Facebook ha scritto:

Ringrazio di cuore Errico Porzio che l’altro giorno è stato ad Agropoli per fare una sorpresa alla piccola Annachiara, che sta vivendo un momento particolare in quanto sarebbe vittima di bullismo, nel giorno del suo compleanno. Non è mai giustificabile l’atteggiamento di chi cerca di prevaricare l’altro, creandogli uno stato costante di ansia, paura e tristezza. Sia in questa che durante la precedente esperienza amministrativa, con l’assessore Maria Giovanna D’Arienzo è stato più volte affrontato il tema del bullismo e del cyberbullismo, in collaborazione con le scuole del territorio.

Un tema che necessita di grande attenzione, non bisogna mai abbassare la guardia e noi, consapevoli di questo, proseguiremo sulla strada intrapresa. Mando un abbraccio ad Annachiara e ai bulli ricordo che la violenza, in qualsiasi forma essa si manifesti, è sempre una sconfitta

Mostra di più

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio