Agropoli, evade dai domiciliari e minaccia i condomini: arrestato

furto-quadriciclo-amalfi-turisti-stranieri

Evade dagli arresti domiciliari e minaccia e aggredisce i suoi condomini. I carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato di Agropoli

Evade dagli arresti domiciliari e minaccia e aggredisce i suoi condomini. I carabinieri hanno tratto in arresto un pregiudicato di Agropoli.

Evade dai domiciliari e aggredisce i condomini: arrestato pregiudicato di Agropoli

I Carabinieri della Stazione di Agropoli, coordinati dalla locale Compagnia, hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare emessa dal Tribunale di Vallo della Lucania nei confronti di C.C., pregiudicato del posto già agli arresti domiciliari e oggi trasferito in carcere.

L’uomo, qualche giorno fa, è uscito dall’appartamento dove stava scontando i domiciliari, ingaggiando una lite per futili motivi con alcuni condomini, che ha minacciato e aggredito.

L’arresto

L’intervento immediato dei Carabinieri ha placato gli animi, consentendo all’Autorità Giudiziaria di raccogliere elementi utili all’aggravamento della misura cautelare in atto. C.C. è stato condotto nel carcere di Vallo della Lucania, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

TAG