Cronaca

Vincenzo Carnicelli, ai funerali la figlia in lacrime: “Silenzio e preghiere”

Si sono tenuti nella mattinata di ieri, giovedì 25 gennaio, i funerali di Vincenzo Carnicelli, il 63enne trovato morto insieme alla moglie Annalisa Rizzo, di 43 anni, nel loro appartamento di via Donizetti adi Agropoli. Silenzio, lacrime e dolore hanno accompagnato il rito funebre presso la chiesa della Madonna delle Grazie come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Agropoli, dolore ai funerali di Vincenzo Carnicelli

Nel corso della sua omelia, don Bruno Lancuba ha più volte ribadito: “È il momento della preghiera e del silenzio, di esprimere la nostra umana e cristiana vicinanza a due famiglie che soffrono, ed alla giovane figlia“. Un messaggio rivolto alla figlia della coppia, 13enne, circondata dall’affetto dei familiari e degli amici di scuola.

Al rito funebre hanno preso parte anche amministratori locali, tra cui il sindaco Roberto Mutalipassi che ha proclamato lutto cittadino per le due giornate dei funerali. Alle 15 di oggi, venerdì 26 gennaio, infatti, si terranno i funerali della moglie, Annalisa Rizzo, all’interno della stessa chiesa.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio