Cronaca

Agropoli, trovato un furgone dato alle fiamme sui sentieri di Tresino

Agropoli, trovato un furgone dato alle fiamme sul sentiero di Tresino. Sul caso indagano i carabinieri per comprendere la provenienza del mezzo.

Furgone incendiato ad Agropoli

Due escursionisti hanno trovato un furgone bruciato ad Agropoli. Il mezzo dato alle fiamme si trovava lungo il sentiero di Tresino ed era in bilico su un dirupo.

Come riporta “Info Cilento”, il mezzo si trovava non distante dal villaggio di San Giovanni e sul luogo sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per avviare le indagini sul caso. Si cerca di capire perché il mezzo fosse lì e in quelle condizioni. Stando comunque alle prime analisi, sembra che il furgone sia stato incendiato la scorsa settimana, in prossimità di alcuni rifiuti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button