Cronaca

Agropoli, gufo ferito da colpi d’arma da fuoco: morto durante i soccorsi

Agropoli: gufo ferito da colpi d’arma da fuoco: l’animale purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto durante i soccorsi. Lo stavano trasportando al Cras.

Gufo ucciso a colpi d’arma da fuoco ad Agropoli

Un gufo comune è morto durante il trasporto al Cras. L’animale è stato vittima di colpi d’arma da fuoco ed è stato trovato ferito presso un’abitazione di Agropoli.

I volontari del Centro di Recupero Animali Selvatici ha recuperato l’uccello per prestargli i primi soccorsi insieme ai veterinari di Ivet Cilento, ma alla fine è morto durante il trasporto. Stando alle prime ricostruzioni del caso, nel corpo sono stati trovati dei pallini, segno evidente che qualcuno gli abbia sparato.


agropoli-gufo-ferito-colpi-arma-fuoco-morto1

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto