Agropoli, il sindaco Adamo Coppola ha visitato la caserma della Guardia costiera

Il Sindaco Adamo Coppola insieme all'assessore al Porto e Demanio Eugenio Benevento, hanno fatto visita all'Ufficio circondariale marittimo di Agropoli

AGROPOLI. Questa mattina il Sindaco Adamo Coppola insieme all’assessore al Porto e Demanio Eugenio Benevento, hanno fatto visita all’Ufficio circondariale marittimo di Agropoli, sito presso il locale porto turistico.

Per l’Amministrazione comunale è stata occasione di uno scambio di vedute con il comandante Giulio Cimmino e con il luogotenente Aniello Fiorito per ribadire la sinergia e la collaborazione tra i due attori a tutela del mare e dell’ambiente in genere.

Inoltre c’è stata l’opportunità per fare la conoscenza di tutti i militari in servizio. A conclusione della mattinata, Coppola e Benevento, sono stati invitati, a fare un giro sulla motovedetta “Ogni tempo”, per perlustrare il tratto di costa di Agropoli.

«Abbiamo avuto modo – spiegano il Sindaco Adamo Coppola e l’assessore Eugenio Benevento – di rinnovare la nostra massima disponibilità alla Guardia costiera di collaborare al fine della salvaguardia del nostro mare e dell’ambiente in genere».

TAG