Eventi e cultura

Agropoli, inaugurata Piazza Sanseverino: le parole del sindaco Coppola

AGROPOLI. Si è tenuta nella mattinata di domenica la cerimonia di inaugurazione di Piazza Principe Sanseverino, nel centro storico di Agropoli. Gli interventi, che erano stati affidati a maggio scorso, hanno previsto la sistemazione e riqualificazione della piazza, adibita a parcheggio, che è stata completamente pavimentata, è stato inoltre creato un marciapiede dove sono state predisposte delle panchine.

Le parole del sindaco

 «Lo avevamo anticipato in campagna elettorale – ha affermato il Sindaco Adamo Coppola – che la nostra opera sarebbe stata in continuità con l’amministrazione Alfieri.
E così è stato: un’opera avviata e finanziata dall’ex sindaco Alfieri, che oggi noi inauguriamo. Abbiamo riqualificato – ha precisato – un’area che era degradata e che oggi trova nuova luce. Verrà utilizzata certamente per una serie di iniziative, prima tra tutte la festa dei SS. Pietro e Paolo che tornerà ad essere ospitata nel suo luogo di origine. Questa è la prima di una lunga serie di opere – conclude – che arricchiranno e miglioreranno ancora di più la nostra bella Agropoli».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio