Cronaca

Agropoli, incendia un terreno con i fuochi d’artificio: denunciato un uomo

AGROPOLI. I carabinieri di Agropoli hanno denunciato un uomo ritenuto responsabile di un incendio provocato dall’accensione dei fuochi d’artificio.

Un uomo denunciato dai carabinieri di Agropoli: ha provocato un incendio con i fuochi d’artificio

La Stazione dei carabinieri di Agropoli hanno deferito alla competente autorità giudiziaria una persona del napoletano che, non ottemperando all’ordinanza sindacale di divieto di accensione di fuochi pirotecnici, provocava un principio d’incendio in un terreno attiguo all’abitazione, che richiedeva l’intervento del personale dei Vigili del Fuoco.

Proseguono i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia cilentana per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button