Agropoli, incontro su isola ecologica. Il sindaco: «Troppe strumentalizzazioni»

Si è tenuto ieri sera, presso l’Aula consiliare del Comune di Agropoli, come programmato, l’incontro sull’isola ecologica che l’Ente comunale intende realizzare in località Malagenia

AGROPOLI. Si è tenuto ieri sera, presso l’Aula consiliare del Comune di Agropoli, come programmato, l’incontro sull’isola ecologica che l’Ente comunale intende realizzare in località Malagenia. «Dispiace – ha spiegato il Sindaco Adamo Coppola.

Per la strumentalizzazione che si sta compiendo, da parte di taluni, sulla questione relativa al sito di trasferenza da realizzare in località Malagenia.

Agropoli, incontro su isola ecologica. Il sindaco: «Troppe strumentalizzazioni»

Abbiamo chiarito, durante l’incontro di ieri, che l’isola ecologica verrà operata sull’esempio di quelle presenti nei Comuni limitrofi (Capaccio, Eboli, Serre).

Gestite dalla Sarim Srl, la medesima azienda che si occupa della gestione del servizio di igiene urbana sul territorio comunale di Agropoli.

Che funzionano benissimo e non hanno mai creato alcun tipo di problema, legato ad odori o altro. In ogni caso – conclude – ci siamo mostrati disponibili a valutare proposte alternative, che siano altrettanto valide».

TAG