Investita da auto mentre va a scuola: ferita studentessa 17enne

incidente-stradale-ravello-scontro-auto-castiglione

Una studentessa 17enne è stata investita da un'auto mentre si recava a scuola ad Agropoli: è rimasta ferita ma non ha riportato gravi conseguenze

AGROPOLI. Una studentessa 17enne è stata investita questa mattina da un‘auto mentre si recava a scuola ad Agropoli: è rimasta ferita ma per fortuna non ha riportato gravi conseguenze.

Studentessa 17enne investita da un’auto mentre va a scuola: paura ad Agropoli

Sono state ore dure e difficili quelle vissute stamattina da una studentessa 17enne, A.Z., la quale è stata investita da un’auto mentre si recava a scuola. È successo in via Dante Alighieri, dopo che la giovane era scesa dal treno proveniente da Vallo della Lucania, comune dove abitava. La dinamica è la seguente: la 17enne stava attraversando la strada quando sarebbe stata presa in pieno da un Fiat 500. L’impatto non solo ha provocato danni al parabrezza del veicolo ma ha scaraventato la ragazza qualche metro più in là.

Sul posto è giunta un’ambulanza della Croce Azzurra di Agropoli che h trasportato la studentessa all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: ha riportato diverse contusioni ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi. I carabinieri indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Fonte: Infocilento

 

TAG