Cronaca

Agropoli, ladri al Centro Sociale Polivalente: rubate monete dal distributore

AGROPOLI. Un gruppo di ladri è penetrato all’interno del Centro Sociale Polivalente di Agropoli e ha rubato le monete contenute all’interno del distributore del caffè.

Rubate monete dal distributore del caffè: misero bottino di 10 euro per i ladri al Centro Sociale Polivalente

Ladri in azione ad Agropoli, dove hanno forzato il distributore del caffè del Centro Sociale Polivalente e hanno rubato le monete presenti all’interno. Il furto è stato messo a segno la scorsa notte. A pagarne le spese questa volta è il Centro situato in piazza Monsignor Merola: i malviventi hanno rotto i vetri di una finestra e sono penetrati all’interno della struttura, portando via le monete dal distributore. 

Tuttavia, stando alle prime ricostruzioni, il bottino sarebbe si aggirerebbe intorno ai 20 euro. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Agropoli.


Fonte: Info Cilento

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button