Cronaca

Agropoli: ladri in fuga grazie a un urlo della proprietaria

AGROPOLI. Un appartamento agropolese è stato preso di mira da dei ladri, che (entrati al suo interno) vengono avvistati dalla proprietaria, ella non si lascia intimorire dalla situazione e inizia a urlare, richiamando a se l’attenzione dei vicini. Il fatto è accaduto nella nottata tra sabato e domenica, presso il Lido Azzurro, i trasgressori si sono introdotti all’interno dell’appartamento credendolo vuoto, ma vi sono ritrovati una “presenza indesiderata”.

I malfattori avevano tentato di incutere spavento alla donna, chiedendole di farsi consegnare i soldi, ma le urla di disperazione della proprietaria li ha costretti alla fuga. In seguito, i vicini, allertati a causa del gran trambusto, si sono addentrati anche loro all’interno dell’appartamento ed hanno trovato e soccorso la vittima, in evidente stato di shock.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button