Curiosità

Agropoli: maresciallo Michele Nigro compie 100 anni

AGROPOLI. Grandi festeggiamenti ad Agropoli per i 100 anni del maresciallo dei carabinieri in pensione, Michele Nigro.

I festeggiamenti per i 100 anni di Michele Nigro

I festeggiamenti si sono svolti presso l’aula consiliare del Comune di Agropoli ed hanno visto presenti parenti e amici del centenario, gli iscritti all’associazione carabinieri e il Comandante Provinciale dei carabinieri, il colonnello Antonino Neosi ed il capitano della compagnia di Agropoli, Francesco Manna, il comandante della stazione Vincenzo Di Liberto, il generale Gianfranco Milillo.

Gli auguri del sindaco

Presente all’evento anche il vicesindaco Elvira Serra ed il sindaco di Agropoli Adamo Coppola, il quale ha espresso i suoi più sinceri auguri al centenario e lo ha ringraziato per i consigli e il continuo incoraggiamento.

Lo stesso maresciallo Nigro, che gode di buona salute fisica e mentale, ha poi ringraziato e salutato tutti i presenti, ed esortato con ironia ad aprire il buffet.

Una grande festa, quindi, per la città di Agropoli, dove vige un forte legame tra popolazione e l’Arma ed anche un’occasione per celebrare l’ intera arma dei carabinieri, poiché come ha detto il colonnello Neosi, «quando si è carabinieri lo si è per sempre».

Articoli correlati

7 Comments

  1. I have been exploring for a little for any high-quality articles or blog posts on this sort of space . Exploring in Yahoo I eventually stumbled upon this site. Reading this information So i am glad to exhibit that I have a very excellent uncanny feeling I came upon exactly what I needed. I most undoubtedly will make certain to do not omit this website and give it a glance on a continuing basis.

  2. After study a few of the blog posts in your web site now, and I actually like your means of blogging. I bookmarked it to my bookmark website record and might be checking back soon. Pls try my site as effectively and let me know what you think.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button