Cronaca

Lutto ad Agropoli, la comunità piange la scomparsa dell’imprenditore Carmelo Russo

Aveva da poco compiuto 91 anni

Lutto ad Agropoli, la comunità piange la scomparsa di Carmelo Russo, imprenditore storico e originario di Torchiara ma residente nel centro costiero. Aveva da poco compiuto 91 anni.

Agropoli, morto Carmelo Russo

Russo è stato l’assoluto protagonista della crescita di Agropoli. Con la sua attività edile aveva realizzato diverse costruzioni civili non solo in città, ma anche a Vallo della Lucania e nei centri limitrofi. La sua attività imprenditoriale, inoltre, si concentrava anche nel settore automobilistico, con l’apertura di concessionarie Fiat tra Cilento e Vallo di Diano e in quello della movida.

Dal cinema ai night Carmelo Russo, per tutti Melino o don Carmelo, aveva saputo realizzare locali di grande successo. La salma verrà tumulata a Torchiara.

Il cordoglio del sindaco Coppola

Il cordoglio del sindaco Coppola: “Con profonda commozione ho appreso la notizia della scomparsa di Carmelo Russo, stimato imprenditore storico della nostra Città. La sua dipartita ci rattrista e ci addolora. Un abbraccio alla famiglia, in particolare a Franco e Pinetto, e a chi gli ha voluto bene da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale”.

Articoli correlati

Back to top button