Cronaca

Agropoli piange l’ex vicesindaco Michele Nigro

Il ricordo del sindaco Coppola "Simpatico, affabile, persona perbene ci mancherà davvero tanto"

Lutto ad Agropoli, è morto l’ex vice sindaco Michele Nigro: il sindaco Adamo Coppola ha voluto ricordarlo con un post sui social, in cui ha parlato del rapporto tra loro due, della sua grande cultura e della simpatia. Il primo cittadino frequentava il liceo quando Michele Nigro era vicepresideSimpatico, affabile, persona perbene ci mancherà davvero tanto“, ha scritto il sindaco sui social.

Agropoli, morto il professore, ed ex vicedinsaco, Michele Nigro

Agropoli piange uno dei suoi cittadini più amati: Michele Nigro. Ex vicedinsaco, consigliere comunale, docente di italiano e latino, ed ex dirigente scolastico dell’Istituto Vico. Il sindaco Coppola ha dato la notizia della scomparsa con un post sui social, e lo ha ricordato con profonda tenerezza, menzionando un episodio della sua giovinezza, che lo lega a quello che, all’epoca, era il vicepreside del suo liceo.


agropoli-morto-ex-vicesindaco-michele-nigro-chi-era


Il cordoglio del sindaco Coppola

“La scomparsa di Michele Nigro lascia un profondo vuoto in ognuno di noi – ha scritto il sindaco Coppola sulla sua pagina social – Persona di grande cultura, Lillino è stato consigliere comunale, assessore e vicesindaco del Comune di Agropoli. Docente di Italiano e Latino, ha ricoperto per svariati anni fino alla pensione, il ruolo di dirigente scolastico dell’Istituto “Vico” di Agropoli. Ricordo bene le tante discussioni con lui vice preside ed io studente del Liceo “Gatto”, quando arrivavo in ritardo la mattina. Lo giustificavo perché la sera facevo tardi a lavoro e lui rispondeva che una persona poteva avere anche vari impegni ma era tenuto a mantenerli tutti, dandogli la stessa importanza. Simpatico, affabile, persona perbene ci mancherà davvero tanto. Un abbraccio ai familiari e a chi gli ha voluto bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio