Cronaca

Agropoli: non si ferma all’alt, fugge e poi abbandona l’auto e la refurtiva

AGROPOLI. I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Tenente Francesco Manna, l’altra notte, nel corso di mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dei furti hanno proceduto al sequestro di un’auto piena zeppa di refurtiva per un valore di circa 8mila euro.
I militari nel corso di attività di controllo del territorio, in località Cicerale, intercettavano un’auto con targhe rumene che all’alt degli operanti anziché arrestare la marcia si dava a precipitosa fuga.

In particolare il conducente di una Opel Vectra alla vista dei Carabinieri della Stazione di Ogliastro Cilento, pensava bene di accelerare la marcia dandosi a precipitosa fuga.
La pattuglia immediatamente si poneva all’inseguimento del veicolo, raggiungendolo poco dopo in località Mattine di Agropoli, dove i malfattori abbandonavano repentinamente la vettura e si davano alla fuga a piedi per le campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

All’interno dell’auto sono state rinvenute attrezzature edili ed agricole che erano state asportate, poco prima, da un magazzino agricolo, sito ad Ogliastro Cilento e che sono state restituite al legittimo proprietario, un imprenditore del posto.
Proseguono intanto le indagini tese all’identificazione del conducente datosi alla fuga.

(Fonte: InfoCilento)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio