Cronaca

Due nuovi casi di coronavirus ad Agropoli: i positivi in città salgono a 15

Il sindaco di Agropoli ha aggiornato, poco fa, il numero dei contagi da covid 19 in città: sono 2 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, il che porta il totale dei positivi a 15.

Agropoli, due nuovi casi covid

Salgono i contagi ad Agropoli, con i 2 nuovi casi emersi oggi, i positivi ad Agropoli sono 15, l’aggiornamento del sindaco Coppola.


 

agropoli-nuovi-casi-covid


AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 20.10.2020
L’Asl mi ha comunicato che sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid-19. Si tratta di due nostri concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, che si erano recati alcuni giorni fa presso una struttura ospedaliera nel Napoletano. Sottoposti al tampone in ingresso, lo stesso è risultato negativo. Purtroppo durante la permanenza però hanno contratto il virus. Essendo asintomatici, stanno lasciando l’ospedale e si recheranno in una abitazione ad Agropoli per osservare il periodo di isolamento. Quindi chiariamo che non hanno avuto alcun contatto ad Agropoli, componenti della famiglia compresi e quindi non c’è alcuna catena di contatti da costruire, riferibile alla nostra Città.
Per quanto concerne, infine, i tamponi di cui attendevamo l’esito in giornata odierna, con rammarico dobbiamo comunicarvi che gli stessi non sono pervenuti, a causa di problemi che sono stati riscontrati nel laboratorio di Eboli. Confidiamo di poterli avere nella giornata di domani.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto