Cronaca

Agropoli: un open day per chi ha il green pass scaduto o in scadenza

L’appuntamento è in programma presso il centro vaccinale di via Taverne. Per accedere sarà necessaria la prenotazione, inviando una e-mail all’indirizzo vaccinazioni@comune.agropoli.sa.it.

Nuovo open day per il vaccino anti Covid ad Agropoli. Su richiesta del sindaco di Adamo Coppola, il Distretto sanitario ha organizzato per lunedì 31 gennaio 2022 un open day vaccinale dedicato a chi ha il green pass scaduto o in scadenza prima del 13 febbraio (compreso).

Agropoli, open day vaccino anti Covid per chi è senza green pass

L’appuntamento è in programma presso il centro vaccinale di via Taverne. Per accedere sarà necessaria la prenotazione, inviando una e-mail all’indirizzo vaccinazioni@comune.agropoli.sa.it. Nel messaggio bisognerà indicare il proprio nome, cognome, numero di telefono, data di scadenza del green pass ed uno dei seguenti orari in cui si preferirebbe sottoporsi a vaccinazione: 15.00, 16.00, 17.00, 18.00 o 19.00 (in caso di indisponibilità verrà comunicato un orario diverso). Sarà necessario presentarsi muniti di tessera sanitaria.

“Dal primo febbraio la durata del green pass sarà ridotta a sei mesi, inoltre il certificato verde servirà per accedere a numerosi uffici pubblici, attività o servizi – ha spiegato il sindaco Adamo Coppola per questo abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze dei nostri cittadini, richiedendo un open day dedicato a quanti hanno il green pass in scadenza o già scaduto”.

L’iniziativa

“La campagna vaccinale sta proseguendo nel migliore dei modi – ha aggiunto il primo cittadino – abbiamo superato l’80% di prime dosi e ci avviciniamo al 60% di terze dosi. Un risultato straordinario”.

Nelle prossime settimane, anche in base all’andamento della campagna vaccinale, saranno organizzati altri open day. Proseguono, comunque, le sedute su convocazione per le dosi booster; è necessaria la prenotazione sulla piattaforma della Regione Campania per le prime dosi, anche pediatriche.

Articoli correlati

Back to top button