Cronaca

Agropoli, perseguita l’ex moglie: scatta il braccialetto elettronico per un 68enne

Perseguita l’ex moglie: scatta il braccialetto elettronico per un 68enne e il divieto di avvicinamento anche nei confronti della figlia maggiorenne. Il 68enne era già noto alle autorità per precedenti denunce legate a maltrattamenti in famiglia e stalking.

Agropoli, perseguita l’ex moglie: braccialetto elettronico

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno. La disposizione è scaturita da una richiesta della Procura della Repubblica, nell’ambito del protocollo previsto per il Codice Rosso, finalizzato a contrastare la violenza di genere.

I militari hanno attuato un divieto di avvicinamento nei confronti di un 68enne di Castel San Lorenzo, residente a Lustra, nei confronti dell’ex moglie e della figlia maggiorenne. Il provvedimento in seguito alla denuncia della donna. Il 68enne, già noto alle autorità per precedenti denunce legate a maltrattamenti in famiglia e stalking, è stato fermato grazie all’azione tempestiva dei Carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio