Cronaca

Auto si avvicina a ragazzino per farlo salire a bordo: fobia nel salernitano

AGROPOLI. Un ragazzino di Agropoli è stato avvicinato da un’auto scura guidata da una donna ed invitato a salire. È già il secondo episodio in pochi giorni. È successo all’altezza dello Sporting Club di Agropoli.

Ragazzino avvicinato da un’auto e invitato a salire: secondo episodio

Secondo quanto riportato dalla madre, ieri in località Moio di Agropoli, il ragazzino, di nome Vincenzo, stava rientrando da scuola per la lezione di clarinetto. Intorno alle 14.10, è stato avvicinato da una macchina. Al volante una donna con occhiali scuri. Gli è stato chiesto se volesse un passaggio, ma il ragazzo ha rifiutato e ha continuato a camminare. La vettura si è così allontanata. Il ragazzo non ha riconosciuto nessuno delle persone a bordo dell’auto.

La notizia ha scosso il popolo del web, in particolare sui social. Non è il primo caso. Solo una settimana fa, un episodio molto simile si è verificato ad Altavilla Silentina, in località Cerrelli, quando una bambina era stata avvicinata da un’auto con a bordo sconosciuti, i quali le avevano offerto un passaggio. Anche la piccola aveva rifiutato e si era allontanata. La notizia aveva fatto scalpore su Facebook, aumentando le preoccupazioni nel salernitano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio