Cronaca

Agropoli: ragazzo finisce fuori strada per via di un pokemon

AGROPOLI. Pokemon Go è ormai il gioco dell’estate, anche dalle nostre parti capita sempre più spesso di vedere persone che vanno in giro con lo smartphone al’inseguimento dei pokemon.

Non mancano però gli eccessi soprattutto tra i più giovani. In particolare capita che qualcuno non riesca a staccarsene neanche quando è alla guida del proprio veicolo, rischiando di diventare un pericolo per sé stesso e per gli altri automobilisti.

È il caso di un ragazzo di 25 anni che, ieri, mentre era alla guida è finito fuori strada lungo il tratto che va da Agropoli a Ogliastro, perché distratto dalla comparsa di un pokemon.

Il giovane, in auto assieme ad un’amico, distratto dal gioco, è finito fuori strada terminando la corsa in un campo. Fortunatamente i due viaggiavano a bassa velocità e questo ha evitato ferite e danni all’auto.

I soccorsi sono avvenuti sotto il sole cocente e con molta fatica la vettura è stata riportata in strada e per i più curiosi che si chiedevano come si potesse finire fuori strada lungo un rettilineo i due giovani hanno risposto «c’era un pokemon».

Fonte: Info Cilento

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button