Cronaca

Vandali in azione ad Agropoli, imbrattate le vetrate della Bcc di Aquara

Vandali in azione, nel cuore della notte ad Agropoli. Ignoti hanno imbrattato con della vernice le vetrate della filiale della Bcc di Acquara

Vandali in azione, nel cuore della notte ad Agropoli. Ignoti hanno imbrattato con della vernice le vetrate della filiale della Bcc di Acquara.

Agropoli, vandalizzate le vetrate della Bcc di Acquara

A riportare la notizia è Infocilento. I vandali, ignorando completamente le regole del coprifuoco, hanno imbrattato anche l’insegna della banca. L’episodio incivile è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona. Indagini in corso per risalire agli autori del raid vandalico.

Il commento del sindaco Adamo Coppola

“Ho appreso con profondo sconcerto del vergognoso atto vandalico che ignoti hanno perpetrato la notte scorsa ai danni della BCC di Aquara, sita in via S. D’Acquisto.
Al direttore Antonio Marino, al presidente Luigi Scorziello e a tutti i soci e dipendenti giunga la mia solidarietà e quella dell’intera Amministrazione comunale.
Sono in contatto costante con il capitano della locale Compagnia Carabinieri, Fabiola Garello, che indaga, certo che i responsabili verranno presto individuati“. Ha scritto il primo cittadino sui social network.

Articoli correlati

One Comment

Back to top button