Cronaca

Agropoli, revocato il pontile all'associazione Canottieri: esulta il Meet Up

AGROPOLI. È fonte di discussione la decisione presa giorni addietro dal Comune, ovvero quella di affidare in comodato gratuito un pontile galleggiante al Circolo Canottieri presso il Porto Turistico. «Lo scopo della concessione – si evidenzia da palazzo di città – è di avere in cambio un servizio di accoglienza per i disabili, che attualmente non è disponibile presso il porto”. Lo stesso dovrebbe essere compiuto gratuitamente dall’associazione poiché “sarebbe stata un’operazione costosa fittare una gru e tenere una persona fissa in loco che operi tutte le 24 ore”».

Una forte delusione per l’associazione Canottieri, inversamente proporzionale alla soddisfazione del Meet Up 5 Stelle locale: «Sono davvero molto amareggiato, non solo per il ritiro della delibera, ma anche e soprattutto per il modo in cui sono venuto a conoscenza della notizia: l’ho letta sulla stampa locale, senza che nessuno mi avesse avvisato di nulla» dichiara Vincenzo Mazza, solo in ritardo è giunta dal Comune la comunicazione della notizia e la promessa di trovare una soluzione.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button