Cronaca

Allarme sicurezza, due risse in 24 ore ad Agropoli | Cosa sta succedendo

È allarme sicurezza ad Agropoli dove nel giro di 24 ore si sono verificate due risse in pieno centro. Che cosa sta succedendo

È allarme sicurezza ad Agropoli dove nel giro di 24 ore si sono verificate due risse in pieno centro. I residenti chiedono a voce alta maggiori controlli alle forze dell’ordine per evitare episodi del genere.

Due risse in 24 ore ad Agropoli: che cosa sta succedendo

Il primo episodio si è verificato nella tarda serata del 16 agosto, nei pressi di via Quintino Sella. Per cause ancora da chiarire, la zuffa è avvenuta tra due nuclei familiari originari del napoletano ed in vacanza nel comune cilentano. A lanciare l’allarme sono stati i passanti.

La rissa, secondo quanto ricostruita finora, è scoppiata per futili motivi. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri che hanno placato gli animi e identificato i protagonisti dell’accaduto. Almeno 4 le persone che sono finite in ospedale con ferite ed ematomi.

Botte da orbi tra giovanissimi

Dopo quasi 24 ore un’altra lite è avvenuta intorno alle ore 5 di oggi 18 agosto, sul corso Garibaldi. Coinvolti nella zuffa un gruppo di giovani. Un ragazzo è finito in ospedale con ferite e contusioni, per fortuna lievi. Ancora non si conoscono le motivazioni che hanno causato la lite.

Sul luogo è stato necessario l’intervento dei carabinieri della locale compagnia.  A lanciare l’allarme sono stati i residenti, svegliati nel cuore della notte dalle urla e schiamazzi.

Articoli correlati

Back to top button